Associazione illecita - International Lawyers Associates

Associazione illecita

L'associazione illegale è un reato

Cos'è l'associazione illegale?

Raggruppamento di persone a fini criminali

Il raggruppamento di individui per lo svolgimento di attività classificate come illegali dal codice penale è riconosciuto come associazione illecita. Nella maggior parte dei paesi è necessario che il gruppo sia composto da almeno tre persone, tranne in alcuni casi in cui è considerata un'associazione illegale anche se composta da due persone.

Anche il raggruppamento di persone che impiegano attività classificate come illegali nel codice penale per raggiungere i propri scopi, anche se tali scopi sono legali, così come le associazioni paramilitari o che promuovono l'odio e la violenza è anche considerato illegale.

Se tu, un familiare o un conoscente sei stato trattenuto per un crimine, possiamo aiutarti.

Sanzioni per associazione illecita

Le sanzioni per associazione illecita possono variare a seconda dell'attività criminale, della posizione all'interno dell'organizzazione e del paese in cui si verifica il crimine e della detenzione.

Alcune delle possibili sanzioni per l'associazione illecita sono:

• squalifica
  • Prigione da 12 a 36 mesi
  • bene
  • Servizi pubblici

Avvocati esperti in crimini di associazione illecita

In International Lawyers Associates siamo esperti in reati di associazione illecita

Mettiamo a tua disposizione un team di avvocati specializzati in associazione illegale con una vasta esperienza in questo tipo di reati.
Associazione Ilicite

• Marco Belli
  • Albertino Ambrocio

sommario

Lo studio legale Tirelli and Partners è il miglior studio legale in Italia che può rappresentare davanti a qualsiasi tipo di associazione illegale in cui sei coinvolto.

es_ESEspañol en_USEnglish fr_FRFrançais pt_PTPortuguês sqShqip ru_RU??????? zh_CN???? it_ITItaliano