Armi e droghe, 14 arresti a Catanzaro - ILA News

Armi e droghe, 14 arresti a Catanzaro

CATANZARO Fin dalle prime luci dell'alba, i carabinieri di Catanzaro stanno eseguendo un provvedimento di ingiunzione, emesso dal giudice istruttore del Tribunale di Catanzaro, su richiesta del Pubblico Ministero ...

L'attività investigativa, svolta dall'Unità Operativa e Mobile della Compagnia di Catanzaro, ha permesso a una potente associazione criminale di operare nell'area meridionale della capitale.

Catanzaro
Fin dalle prime luci dell'alba, i carabinieri Catanzaro stanno eseguendo una richiesta di un provvedimento cautelare, emessa dal giudice istruttore del tribunale di Catanzaro, su richiesta del procuratore Catanzaro Dda, contro 15 soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo. , di un'associazione volta al traffico illecito di stupefacenti, al possesso e al traffico di droghe concorrenti e al possesso illegale di armi e munizioni.

Tutti i dettagli dell'operazione, denominata «Tutte le idee», saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà alle ore 11 presso la Procura di Catanzaro.

Prigione:
Carmine Amato, noto come «Carminuzzo» (fratello di Marcello Amato)
Damiano Amato (fratello di Marcello Amato)
Marcello Amato (Capo dell'organizzazione)
Gianluca Bevilacqua, detto il «Felice» (figlio di Fiore Bevilacqua)
Donato Bevilacqua, detto «Mario»
Fabio Buccino (cugino di Marcello Amato)
Cosimo Morello

Custodia preliminare degli arresti domiciliari:
Fabio Bevilacqua (nipote di Fiore Bevilacqua)
Fiore Bevilacqua, Alias ?? »U Montanaro»
Federica Caroleo (moglie di Damiano Amato)
Anna Rosa Laganà (moglie di Fabio Buccino)
Salvatore Laganà (fratello di Anna Rosa Laganà)
Eleonora Morelli, detta «Monica» (cugina di Marcello Amato)
Annamaria Passalacqua (moglie di Marcello Amato)

Obbligo di rimanere nel comune di Catanzaro:
Fiorina Morello (madre dei fratelli Amato)

Se tu, un familiare o un conoscente sei stato trattenuto per un crimine, possiamo aiutarti.

Ti assistiamo in tutta Italia

Se tu o un tuo familiare siete detenuti nel territorio italiano o in qualsiasi parte del mondo, possiamo aiutarvi

Ben scritto, buone notizie.
    • Carlos Fernandez

sommario